Concorso Dirigente Tecnico, tutte le novità nel Milleproroghe

Il concorso per dirigente tecnico si farà e dovrà concludersi entro fine anno. Infatti si proroga al 31 dicembre 2021 il termine per la conclusione delle procedure concorsuali ancora da bandire del personale dirigenziale tecnico con compiti ispettivi. Lo stabilisce il decreto Milleproroghe approvato alla Camera con 322 voti favorevoli, 2 contrari e 31 astenuti. Ora il testo passa al Senato.
Ricordiamo che il bando del concorso per titoli ed esami a dirigente tecnico sembrava in dirittura d’arrivo con l’autorizzazione del Parlamento del 29 ottobre del 2020, prima di subire l’ulteriore rinvio reso ufficiale dal Milleproroghe.

La dicitura esatta sul Decreto Milleproroghe
Si proroga (dal 31 dicembre 2020) al 31 dicembre 2021 il …