Laurea/diploma e 24 cfu: prima vittoria in Corte d’Appello

La sentenza in Corte d’Appello ad Ancona ribalta completamente il ricorso respinto dal Tribunale del Lavoro e consente ad un ricorrente MSA scuola di inserirsi nella graduatoria riservata agli abilitati in virtù di laurea e 24 cfu.

Qualche giorno fa la Corte d’Appello di Ancona ha accolto l’appello promosso dall’Associazione MSA scuola e patrocinato dallo Studio Legale Zinzi e Bongarzone, in seguito alla sentenza negativa espressa dal Giudice del Lavoro di Ancona nei confronti di un docente in possesso di laurea e 24 cfu.

Con questa pronuncia, la prima in assoluto nel panorama giuridico italiano, la Corte d’Appello ribalta completamente la sentenza …