Maturità 2021: tutto quello che c’è da sapere

https://sentocheposso.files.wordpress.com/2021/03/pexels-photo-249360.jpeg

La sessione d’Esame avrà inizio il prossimo 16 giugno alle ore 8.30. L’Esame prevede un colloquio orale, che partirà dalla discussione di un elaborato il cui argomento sarà assegnato a ciascun/a studente/ssa dai Consigli di classe entro il prossimo 30 aprile (vedi allegati da scaricare in fondo all’articolo). L’elaborato sarà poi trasmesso dal candidato entro il successivo 31 maggio. Ciascun/a studente/ssa avrà un mese per svilupparlo e avrà il supporto di un docente. L’elaborato sarà assegnato in base alle discipline caratterizzanti l’indirizzo di studi, che potranno essere integrate anche con apporti di altre discipline, esperienze relative ai Percorsi per le competenze trasversali e …

Continua la lettura su: https://sentocheposso.wordpress.com/2021/03/05/maturita-2021-tutto-quello-che-ce-da-sapere/ Autore del post: SentoChePosso Fonte: https://sentocheposso.wordpress.com

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000