La classifica dei libri più letti della settimana (1-7 marzo 2021): chi resta, chi entra e chi esce

 I libri più letti della settimana (1-7 marzo 2021): di seguito il podio dei tre libri più letti in assoluto; a seguire i podi divisi in narrativa italiana, straniera e saggistica. Buona lettura  TOP 3Carlo Verdone con “La carezza della memoria” passa dal terzo al secondo posto. Sallusti e Palamara restano al primo. Lyon Gamer slitta dal secondo al terzo posto1. Alessandro Sallusti, Il Sistema, Rizzoli2. Carlo Verdone, La carezza della memoria, Bompiani2.Lyon Gamer, Le storie del quartiere, Magazzini SalaniNARRATIVA ITALIANAAnche questa settimana Gianrico Carofiglio si conferma al primo posto. Escono Gianluca Gotto, con Succede sempre qualcosa di meraviglioso, e Serena Dandini, con La vasca del Fuhrer. Entrano Massimo Gramellini e …

Continua la lettura su: http://www.guamodiscuola.it/2021/03/la-classifica-dei-libri-piu-letti-della.html Autore del post: Koinokalo Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000