Concorso straordinario per il ruolo, nuovi risultati prova scritta. AGGIORNATO con Piemonte A026

Di redazione

Concorso straordinario per il ruolo di cui al DD n. 510 del 23 aprile 2020 e DD n. 783 dell’08 luglio 2020: concluse le prove, i primi risultati. Finora eravamo a conoscenza solo di risultati a Trento e Bolzano mentre a livello nazionale la prima regione a pubblicare dei risultati è la Sardegna, per le classi di concorso B015 e AM55 seguita da Puglia A042. Al lavoro le altre commissioni.
A conclusione delle prove il Ministero ha comunicato che hanno partecipato 56.101 candidati, pari all’84,9% di quelli previsti.
La procedura straordinaria per titoli ed esami per le immissioni in ruolo di …