Pa, Brunetta: “Basta blocco del turnover. Modifichiamo sistema di reclutamento”

Di redazione

Su Twitter il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, interviene in merito alla possibilità di modifica del sistema di reclutamento nel Pubblico Impiego.
“Ho ascoltato con attenzione il grido di dolore di Anci. Abbandoniamo l’epoca dei blocchi del turnover e delle rigidità contrattuali. Sblocchiamo subito i concorsi, modificando i sistemi di reclutamento nella PA. Semplificare e accelerare. Sono tutte facce della stessa medaglia”.

Ho ascoltato con attenzione il grido di dolore di #Anci. Abbandoniamo l’epoca dei blocchi del turnover e delle rigidità contrattuali. Sblocchiamo subito i concorsi, modificando i sistemi di reclutamento nella #PA. Semplificare e accelerare. Sono tutte facce della …