Lo sguardo verso il futuro. Lettera

Di redazione

Inviata da Ivana Leone – Con gli occhi commossi e quella speranza strappata via ancora una volta si chiude la porta che apre i nostri orizzonti alla cultura, al futuro, alla costruzione del sapere.
Ancora una volta studenti, docenti e dirigenti vengono messi ai margini della società.
E’ passato un anno e siamo nuovamente nella stessa situazione e con il cuore in gola mi perdo nella riflessione di questo momento. Guardo i volti fissi, tristi, immobili dei miei studenti e provo a rassicurarli.
Il cielo è terso, la città nonostante tutto, prova ad andare avanti in una “normalità” che non ha il …