Il 22 marzo l’incontro dedicato alla poesia “FREE… liberi di leggere”

Clicca per ingrandire la locandinaUna maratona di poesia alla quale parteciperanno, tra gli altri, Paolo Fresu, Francesca D’Aloja e Gino Paoli.
Si tratta di “FREE… liberi di leggere, poesie – Un verso, un rigo appena”, il quinto appuntamento, ad accesso libero sul sito di Indire, che si svolgerà lunedì 22 marzo alle ore 16,30.
L’iniziativa fa parte del ciclo di incontri dedicati alla biblioteca scolastica innovativa. Per partecipare è necessario iscriversi online.
“FREE… liberi di leggere” è organizzato da Indire e dalla Rete di biblioteche scolastiche “Biblòh!”, insieme alla scuola capofila IC di Cologno Monzese, e si svolgerà in collaborazione con il Movimento …