Bianchi annuncia: “Ad oggi vaccinato il 44,3% dei docenti. La Puglia è la Regione che ha vaccinato di più”

Di Andrea Carlino

“Ad oggi il 44,3% dei nostri insegnanti è stato vaccinato e la Puglia è la Regione che ha vaccinato di più”.
Vaccino Covid per docenti e ATA. Le indicazioni per ogni regione

Vaccino Covid, oltre 600mila dosi somministrate agli insegnanti e Ata. I dati regione per regione. IN AGGIORNAMENTO

Così il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, rispondendo ad alcune domande nel corso dell’audizione davanti alle Commissioni congiunte di Camera e Senato sui contenuti della proposta del Recovery Plan.
La vaccinazione in Italia, i dati aggiornati alle 15.30
Sono 6.883.378 le dosi di vaccino contro il Covid-19 finora somministrate in Italia, …