Mobilità docenti 2021, come si valuta continuità di servizio: calcolo punteggio con esempi

Di Nino Sabella

Mobilità docenti per l’a.s. 2021/22, valutazione continuità di servizio nei trasferimenti e nei passaggi di ruolo/cattedra: condizioni e modalità di attribuzione punteggio. Quando si valuta pur non avendo prestato servizio ovvero avendolo prestato in una scuola diversa da quella di titolarità e quando si interrompe.
Trasferimenti e passaggi di ruolo/cattedra
Nelle domande di trasferimento volontario e in quelle di passaggio di ruolo/cattedra, secondo quanto previsto dalle rispettive tabelle di valutazione (Tabella A per i trasferimenti e Tabella B per i passaggi di ruolo/cattedra), ai docenti in possesso dei previsti requisiti viene valutato il punteggio di continuità di servizio, ai sensi …