Nardelli (PD), aiutate gli insegnanti, hanno lavorato con tanto impegno [VIDEO INTERVISTA]

“Dati corretti per agire bene. Abbiamo da recuperare apprendimenti, ma credo che con l’invalsi riusciremo a capire come e dove agire”.
Parla così ai microfoni della Tecnica della Scuola, Flavia Nardelli Piccoli, deputata del Pd, già presidente della commissione cultura alla Camera, che sulla Dad non ha dubbi: “Gli insegnanti hanno lavorato con impegno affinando le loro capacità”.
Sui congedi parentali e babysitteraggio aggiunge: “Risposte immediate ai genitori dal Parlamento”. Con la deputata abbiamo parlato, tra l’altro, della perdita di apprendimento.
Quali sono gli errori da non ricommettere in questa terza ondata?
Fino ad ora eravamo riusciti a garantire lezioni in presenza …