Vaccino AstraZeneca: in Campania vaccinato il 90% del personale scuola

Il comunicato della Regione Campania, diramato anche dal Presidente De Luca sul proprio profilo Facebook, avverte circa i cambiamenti del piano vaccini e comunica che è stato vaccinato circa il 90% del personale scolastico. A livello nazionale, invece, sale a quota 664.369 il numero dei vaccinati del personale scuola secondo il portale del Ministero della Salute, aggiornato al 17 marzo 2021, ore 11:30.
In riferimento alla sospensione del vaccino AstraZeneca da parte dell’Aifa, sul quale abbiamo riferito più volte, il comunicato della Regione Campania informa:
Per AstraZeneca, la Campania, come le altre regioni italiane, è in attesa del nuovo via libera alla …