Campania vaccini, docenti fragili al via con Pfizer, anche per i fuori regione

Alle ore 13.30 del 17 marzo 2021 sono pervenute 1000 adesioni da parte dei medici di medicina generale per le categorie fragili. Lo annuncia il comunicato della Regione Campania ripreso anche dal Presidente di regione Vincenzo De Luca nel proprio profilo Facebook.
Aperta la piattaforma per il personale scolastico e universitario (compreso il personale Ata) relativo ai cittadini campani che svolgono l’attività fuori regione, specifica lo stesso comunicato.

ISCRIVITI al nostro canale Youtube
METTI MI PIACE alla nostra pagina Facebook
Procedura di adesione per i soggetti fragili
Non tocca ai pazienti fragili né ai loro conviventi o assistenti la procedura di adesione sulla piattaforma regionale. È previsto …