ANP, Giannelli: “Vaccino AstraZeneca valido, docenti non si faranno condizionare”. Antonello Giannelli, presidente dell’Associazione Nazionale Presidi, si espone sul vaccino AstraZeneca. Ai microfoni di Radio Capital, ha evidenziato: “Ho fiducia nel raziocinio del personale docente, non vedo per quali ragioni non ci dovrebbe essere fiducia nel momento in cui tutti gli organismi scientifici accreditano il vaccino come assolutamente valido”. Ha evidenziato il presidente ANP.

Giannelli, inoltre, ha aggiunto: “Non possiamo farci condizionare dall’infodemia che a volte si scatena, come in questo caso, e che attribuisce significato a eventi che non ne hanno – sostiene – la rilevanza statistica e le correlazioni scientificamente fondate sono cosa diversa da pochi casi su tanti milioni”. Ha concluso con estrema fiducia il presidente dell’Associazione nazionale presidi italiani.