Cresce il movimento No Dad, a Napoli la protesta con volti noti della tv. Maya: “Non andando a scuola non si eliminano i rischi”

Di redazione

In molte città italiane va in scena la protesta contro le chiusure. A Napoli, non molto lontano dalla sede della regione Campania, si sono ritrovate le mamme di “Scuole aperte Campania”, compresi i volti noti della tv Veronica Maya e Maria Mazza.
“Non sono una negazionista e capisco il problema – precisa Veronica Maya, per anni presentatrice dello Zecchino d’Oro – ma il Covid non può essere il pretesto per la paralisi totale. Dobbiamo imparare a conviverci col virus. Anche perché non è non andando a scuola che si eliminano i rischi. Ho tre bambini in …