Graduatorie ATA terza fascia: il punteggio non compare nella domanda, sarà assegnato dalla scuola capofila

Di redazione

Graduatorie ATA terza fascia triennio 2021/23: è iniziata la compilazione della domanda, qualche intoppo ma sostanzialmente ieri è stata una giornata senza intoppi e numerosi aspiranti sono già riusciti sia a completare l’inserimento dei dati in ogni sezione, sia a procedere con l’inoltro. Un’avvertenza: da nessuna parte comparirà il punteggio finale, né nelle schermate online né nel PDF di riepilogo che il sistema depositerà in archivio e invierà nella mail.
Un nostro lettore scrive
“Io ero già presente nelle graduatorie del triennio precedente. Ora ho completato la compilazione di tutte le sezioni dell’istanza in oggetto (in …