Nuovo PEI: adempimenti fine anno scolastico. Le NUOVE FAQ del Ministero

Di redazione

Con il decreto interministeriale 29 dicembre 2020, n. 182 sono definite le nuove modalità per l’assegnazione delle misure di sostegno, previste dal decreto legislativo 66/2017, e i modelli di piano educativo individualizzato (PEI), da adottare da parte delle istituzioni scolastiche.
Inclusione e modifiche normative: il nuovo PEI, profilo funzionale e ICF – 2° Edizione aggiornata secondo le nuove linee guida (2021) – Orizzonte Scuola Formazione
Le FAQ del ministero dell’Istruzione
1 Come si procede in assenza del Profilo di funzionamento in chiave ICF previsto dal Decreto 66?E’ prevista una fase transitoria di applicazione delle norme, in attesa della …