Riapertura scuole, Floridia (M5S): “Bene Draghi, contenta che ci ascolti per ritorno in classe dei più piccoli”

Di redazione

“Le parole del presidente Draghi sulla riapertura degli asili nido e delle scuole dell’infanzia dopo Pasqua sono il riconoscimento della direzione corretta da sempre indicata dal Movimento 5 Stelle e che io stessa ho sostenuto fin dall’inizio del mio mandato da sottosegretaria”.
Così la sottosegretaria all’istruzione Barbara Floridia, senatrice M5s.
“Ciò rappresenta una notizia importantissima per milioni di famiglie e soprattutto per i  nostri concittadini più piccoli. Sono fiera del lavoro che stiamo svolgendo al ministero dell’Istruzione per raggiungere questo  obiettivo. E soprattutto sono felice che il presidente Draghi e tutto il governo ci stia ascoltando. Ovviamente …