Riapertura scuole, Ghizzoni (PD): “Ogni sforzo deve essere finalizzato a trovare soluzioni veloci e praticabili”

Di redazione

“Condividiamo e apprezziamo l’indirizzo del Presidente Draghi in merito a pianificare la riapertura delle scuole: ogni sforzo deve essere finalizzato a trovare soluzioni veloci e praticabili affinché, a partire da nidi, scuole d’infanzia e primaria, possano riprendere le attività scolastiche in piena sicurezza per bambine, bambini, docenti e personale scolastico. La primavera cominci dalla scuola”.
Lo afferma Manuela Ghizzoni, responsabile Istruzione, Università e Ricerca del Partito Democratico.
“Affidiamoci alle evidenze scientifiche e a dati aggiornati sulla diffusione delle varianti Covid-19 tra bambine e bambini, adottiamo tutte le procedure utili, a partire dagli screening di massa per tutto …