Scuola italiana a Bogota ricerca insegnanti di infanzia e primaria per l’anno scolastico 2021/22

Di redazione

Il Rettore Fernando Vita, Rettore della scuola italiana Leonardo da Vinci di Bogota propone il seguente annuncio, rivolto a insegnanti di scuola di infanzia e primaria in possesso di titolo valido per l’insegnamento.
Per l’anno scolastico prossimo 2021-2022 si ricercano maestri per la scuola dell’infanzia e della scuola primaria.
I candidati, con titolo specifico (laurea in scienze della formazione primaria o diploma magistrale), possono inviare il proprio C.V. ai seguenti indirizzi mail:
scuola primaria: [email protected]scuola dell’infanzia: [email protected]
L’offerta economica sará illustrata in sede di colloquio. Non é richiesta la conoscenza della lingua spagnola.

Pubblicato in Docenti

Argomenti: In breve …