Riapertura scuole: tutti in classe dopo Pasqua? Favorevoli e contrari [DIRETTA 26/03, ore 16:30]

Nella nuova diretta di Tecnica della Scuola Live, venerdì 26 marzo 2021, ore 16:30, il dibattito tra “Scuola bene comune” e “Priorità alla scuola” sul tema del rientro in classe, tra dati scientifici e spinte dal basso. A colloquio con il nostro direttore Alessandro Giuliani, ci saranno Gloria Ghetti, co-fondatrice del movimento Priorità alla Scuola, docente di storia e filosofia al Liceo Torricelli Ballardini di Faenza (RA) e presso la scuola gratuita di italiano per migranti Penny Wirton (Faenza); e Libero Tassella, insegnante e amministratore del gruppo Facebook Scuola bene comune.
Segui la diretta, risponderemo alle tue domande

Una chiacchierata che esplorerà …