Sciopero scuola 26 marzo: il CNPS sciopera e chiede stabilizzazione in ruolo dei precari con tre anni di servizio e revisione GPS

Di redazione

Il Coordinamento Nazionale Precari Scuola invita docenti, personale scolastico, famiglie e studenti ad aderire allo sciopero e mobilitazione di venerdi 26 Marzo.
È trascorso più di un anno dalla prima chiusura nazionale delle scuole di ogni ordine e grado e la situazione è rimasta sostanzialmente invariata: nessun passo concreto è stato fatto in termini di azioni rivolte a migliorare i problemi decennali della pubblica istruzione.
La scuola sarà in salute solo quando le aule diventeranno  degli spazi adeguati per accogliere classi formate da 15/18 alunni che godranno della continuità didattica e di una vera inclusione.
Si potrà progettare …