“Vaccini anche agli studenti”, l’intenzione di De Luca scuote il web

Il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso della consueta conferenza del venerdì ha rivelato l’intenzione di voler vaccinare anche gli studenti delle scuole: “Abbiamo somministrato la prima dose a più del 90% del personale scolastico. Se il Governo è orientato le elementari e le prime medi e in zona rossa avere vaccinato il personale scolastico è un elementato di garanzia in più”.

Inoltre, De Luca, ha aggiunto: “Se avessimo avuto un vaccino anche per i ragazzi avremmo già vaccinato gli alunni. Quando sarà disponibile, fino ai 16 anni, lo faremo per gli alunni. Quando lo avremo, faremo anche un’operazione di questo tipo“. L’intenzione del presidente della Regione scuote il web. Anche perché c’è molto scetticismo intorno alla campagna vaccinale. Alcuni genitori sulle pagine social hanno criticato le parole del governatore campano e non intendono vaccinare i loro figli.

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000