“La musica unisce la scuola”, dal 12 aprile l’invio degli audio/video delle scuole

In occasione della Settimana nazionale della musica a scuola 2021, l’Indire organizza online la XXXII Rassegna musicale nazionale “La musica unisce la scuola”, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione – Comitato nazionale per l’apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti.Un’iniziativa di sicuro interesse per docenti e studenti che avranno l’opportunità di far conoscere ad altri quanto realizzato in ambito musicale, anche in questi mesi di didattica a distanza.
Dal prossimo 12 aprile, e fino al 9 maggio, le scuole di ogni ordine e grado potranno infatti condividere tramite video o messaggi audio le attività più innovative di insegnamento e apprendimento …