Istanze on line: come recuperare il codice personale se l’email è errata o non più accessibile?

Questo è il periodo in cui iniziano le attività per effettuare domande di mobilità, aggiornamento graduatorie Ata ed altre attività che fra poco arriveranno: ad esempio domande per i nuovi concorsi, domande come presidente di commissione esami di Stato.

Come spesso accade, al momento opportuno i nodi vengono al pettine e ci si ritrova bloccati nell’impossibilità di procedere all’invio della domanda in tempo utile.

Le domande devono essere inviate utilizzando il “CODICE PERSONALE” che è di fatto un codice dispositivo che spesso dimentichiamo, poiché viene usato solo in questi casi rari.

Il sistema dispone di un meccanismo di recupero, ecco …