Scuola napoletana in lutto, il Covid si è portato via la prof che regalava sorrisi

Scuola napoletana in lutto, il maledetto Covid si è portato via una brillante prof. Margherita Molinaro di Napoli, era all’ultimo anno di insegnamento prima di salutare la cattedra e andare in pensione. Insegnava all’Istituto Superiore Margherita di Savoia di Napoli, ed era apprezzata da tutti per la sua grande professionalità. Era una donna di una vitalità straordinaria, sapeva regalare un sorriso, qualche consiglio e belle parole a chiunque la incrociava.

La comunità scolastica napoletana è in lutto per la carissima professoressa. Una donna di una vitalità straordinaria, caratterizzata da una umanità che la avvicinava a tutti, studenti, colleghi e collaboratori scolastici. Dopo una lunga battaglia contro il Covid, è deceduta nella giornata di ieri lasciando sgomento l’intera comunità scolastica napoletana. Tantissimi i messaggi apparsi sulla sua bacheca, da colleghi, collaboratori scolastici, familiari e studenti, che hanno voluto ricordare la grande opera della prof che sapeva regalare sorrisi.