Rossano Sasso: “Grazie a insegnanti e famiglie per la didattica a distanza”

Rossano Sasso: “Grazie a insegnanti e famiglie per la didattica a distanza“. Il sottosegretario all’Istruzione applaude al ritorno in classe nelle zone gialle e arancioni a partire dal 26 aprile. Ecco quanto scritto su Facebook. “Il 26 aprile tutti gli studenti delle aree gialle e arancioni del Paese torneranno in classe. La Lega ha rappresentato una forza propulsiva determinante per ottenere questo importante risultato”.

Grazie di cuore a insegnanti, personale della scuola e famiglie per quanto fatto nei difficili periodi in cui si è stati costretti alla didattica a distanza. Ovviamente non ci si deve fermare qui. Nelle settimane a venire continueremo a lavorare sul fronte della messa in sicurezza degli istituti. Sul rafforzamento degli strumenti di monitoraggio e tracciamento per tenere a bada i rischi di contagio”, continua.

Sarà una fase complessa e delicata, ma anche entusiasmante: torneremo ad assaporare quella normalità che tanto ci è mancata e getteremo le basi per il prossimo anno scolastico”.

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000