Scuola, a Salerno l’appello dei genitori a De Luca

“Chiediamo a De Luca la possibilità di scegliere tra presenza e Dad”: lettera aperta a De Luca e alla Fortini dai genitori salernitani contro il ritorno a scuola.

Titola così il quotidiano “Le Cronache”. L’avvocato Maria Buono e l’ingegnere Antonio Ilardi ribadiscono la necessità di far decidere alle famiglie se far tornare i figli in classe.

Le parole del Governatore della Campania qualche giorno fa: “Noi dobbiamo fare molta attenzione perché

se apriamo in maniera scriteriata fra 15 giorni torniamo a chiudere tutta l’Italia”.

Queste le parole di De Luca rispondendo a una domanda sul piano di riaperture presentato ieri dal governo, nel corso della visita ad Agropoli, dove, nell’ambito di un progetto della Regione, sono state rimosse 5mila ecoballe.

“La precondizione per aprire è aprire per sempre e dare un’accelerazione straordinaria alla campagna di
vaccinazione”, ha aggiunto.