Decreto riaperture. Scuola zona rossa: cosa succede?

Quello che è stato soprannominato Decreto riaperture, di fatto il Decreto n. 52 del 22 aprile, è già in Gazzetta Ufficiale (n. 96 del 22 aprile 2021). Cosa dispone per le scuole in zona rossa?
In zona rossa in tutti i gradi di scuola dall’infanzia alla scuola secondaria di primo grado, gli alunni frequentano regolarmente in presenza. Solo le superiori vanno parzialmente in DaD, con una percentuale che oscilla tra il 50% e il 75% di ragazzi in presenza.

ISCRIVITI al nostro canale Youtube
METTI MI PIACE alla nostra pagina Facebook
In presenza per laboratori e inclusione
Anche in zona rossa resta sempre garantita la possibilità …