Collaboratori dei Ds, Ancodis incontra Floridia: “Non siamo una lobby di docenti privilegiati. Chiediamo il riconoscimento professionale”

Di redazione

Una delegazione costituita da Rosolino Cicero, Carla Federica Spoleti e Kelia Modica ha incontrato il Sottosegretario Sen. Floridia alla quale è stata presentata l’Associazione Nazionale Collaboratori Dirigenti Scolastici e figure di sistema.
E’ stato un incontro nel quale il Presidente Cicero ha rappresentato le istanze e le preoccupazionidi migliaia di docenti impegnati a portare avanti – in stretta collaborazione con il DS e il DSGA – il progetto educativo attraverso l’impegno diretto e quotidiano nel funzionamento organizzativo e didattico delle autonome istituzioni scolastiche.
“Ancodis – ha sottolineato Rosolino Cicero – non chiede privilegi di categoria ma il meritato riconoscimento …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/collaboratori-dei-ds-ancodis-alla-sottosegretaria-floridia-non-siamo-una-lobby-di-docenti-privilegiati-chiediamo-il-riconoscimento-professionale/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000