Scuole Sicilia, a Cefalù istituti chiusi fino al 30 aprile. Il sindaco: “Focolaio in scuola materna, il virus corre veloce”

Di redazione

Stop alla didattica in presenza fino al 30 aprile in tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, di Cefalù, nel Palermitano.
Lo ha disposto il sindaco Rosario Lapunzina, dopo il boom di contagi registrati negli ultimi giorni nella cittadina normanna passata da due positivi, di cui uno in via di guarigione, ad oltre 40 casi accertati. A preoccupare è il focolaio con una decina di bimbi dai 3 ai 5 anni della scuola materna Falcone risultati positivi, l’istituto è stato chiuso ed è stata effettuata la sanificazione.
In quarantena è finita anche una …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/scuole-sicilia-a-cefalu-istituti-chiusi-fino-al-30-aprile-il-sindaco-focolaio-in-scuola-materna-il-virus-corre-veloce/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000