Progetto “Fisco e Legalità” – Ass.ne magistrati tributari – a.s. 2021/2022

Con nota prot. 1045 del 26 aprile 2021, il Ministero dell’Istruzione invita le scuole secondarie di secondo grado a partecipare all’iniziativa educativa promossa dall’Associazione magistrati tributari e denominata “Fisco e Legalità – per la promozione della cultura della legalità fiscale e la conoscenza dei principi fondamentali della convivenza civile”. Il progetto prevede la programmazione di incontri informativi con i docenti, seminari, lezioni frontali e laboratori rivolti a studenti e studentesse, per incoraggiare la conoscenza della legalità fiscale e dei principi fondamentali della convivenza civile.

Si allegano nota MI e scheda progetto con elenco dei referenti territoriali e dei relativi riferimenti.

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2021/04/27/progetto-fisco-e-legalita-ass-ne-magistrati-tributari-a-s-2021-2022/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=progetto-fisco-e-legalita-ass-ne-magistrati-tributari-a-s-2021-2022 Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000