Argomenti originali per la tesina di Terza Media

Primo articolo

Quando si affronta un esame si deve dimostrare di avere una preparazione tale da riuscire a fare dei collegamenti tra le varie discipline.

Il fatto che uno studente spazi e riesca ad agganciarsi a diverse cose è una buona partenza.

I programmi studiati sono però sempre gli stessi e si rischia di ripetere ai professori, per l’ennesima volta, lo stesso argomento.

Per carità: è vero che ognuno ha un modo personale di esporre e anche la stessa Prima Guerra Mondiale, può risultare più o meno interessante per chi ascolta, a seconda di come viene presentata.

Ma se invece della …

Continua la lettura su: https://mastrogessetto.it/argomenti-originali-per-la-tesina-di-terza-media/ Autore del post: Mastro Gessetto Fonte: