PCTO. L’ATENEO VENETO RACCONTA: Personaggi, storie, professioni. Ciclo di incontri di Orientamento alle Professioni, organizzato dall’Ateneo Veneto in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto

Comunicazione dell’Ufficio II: L’Ateneo Veneto, in collaborazione con l’Ufficio II e il Servizio Ispettivo dell’USR per il Veneto, organizza un ciclo di incontri, nell’ambito delle attività di PCTO, rivolto agli studenti delle classi terze e quarte delle scuole secondarie di secondo grado.

Gli incontri saranno visibili in diretta streaming sul canale youtube dell’USR per il Veneto; il link per il collegamento sarà inviato entro il 26.05.2021 alle scuole che avranno provveduto ad iscriversi agli incontri entro il 25.05.2021 attraverso la piattaforma Sharepoint dell’USR per il Veneto accessibile all’indirizzo: http://istruzioneveneto.gov.it/monitoraggi/ (icona arancione SharePoint, accesso con le credenziali di SharePoint dell’Istituzione scolastica). Si chiede cortesemente di compilare su Sharepoint un modulo per ciascun incontro a cui si intende partecipare.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20210514_11214/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000