Scuola, Floridia: ‘il prossimo anno tutti in presenza’

La Sottosegretaria all’Istruzione Barbara Floridia è intervenuta a Tgcom24, e fra i vari argomenti ha parlato del prossimo anno scolastico, assicurando: ‘tutti in presenza‘. Questo però, aggiunge Floridia, non significherà buttare la Dad.

Floridia: il prossimo anno scuola in presenza

Parlando della riapertura della scuola a settembre, la sottosegretaria ha detto: “Il protocollo di sicurezza sarà probabilmente lo stesso dello scorso anno”.

“I ragazzi in presenza con la mascherina e con le distanze di sicurezza. Quest’anno abbiamo oltre il 74% di docenti vaccinati con la prima dose, dunque abbiamo una situazione anche più tranquilla dello scorso anno“.

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/05/17/scuola-floridia-il-prossimo-anno-tutti-in-presenza.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=scuola-floridia-il-prossimo-anno-tutti-in-presenza Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000