Erasmus per le scuole: tutto quello che c’è da sapere [DIRETTA giovedì 20, ore 16]

Erasmus + è il programma dell’Unione europea nei settori dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport, per il periodo 2021-2027. Cosa devono sapere le scuole per partecipare?
Ne parliamo nella diretta della Tecnica della Scuola Live di giovedì 20 maggio, ore 16. Ospite Sara Pagliai, coordinatrice Agenzia nazionale Erasmus + Indire.
SEGUI LA DIRETTA, RISPONDEREMO ALLE TUE DOMANDE

Dal suo inizio, nel 1987 il programma si è notevolmente ampliato. Ora copre tutti i settori dell’istruzione e della formazione, dall’educazione e cura della prima infanzia all’istruzione scolastica, alla formazione professionale, all’istruzione superiore e all’apprendimento degli adulti. Sostiene la cooperazione sulla politica giovanile e promuove la partecipazione allo sport.
È aperto …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/erasmus-per-le-scuole-tutto-quello-che-ce-da-sapere-diretta-giovedi-20-ore-16 Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000