Piano Scuola Estate, 11 milioni assegnati all’Emilia-Romagna

Quasi 11 milioni di euro assegnati all’Emilia-Romagna nell’ambito del Piano Scuola Estate, risorse che serviranno a supportare le istituzioni scolastiche statali nello sviluppo di attività volte a potenziare l’offerta formativa extra curricolare, il miglioramento di competenze di base, il consolidamento delle discipline, la promozione di attività di recupero della socialità, della proattività, della vita di gruppo degli studenti nel periodo che intercorre tra la fine delle attività didattiche dell’A.S. 2020/2021 e l’inizio di quelle del nuovo anno e a seguire.
In aggiunta, il Ministero dell’Istruzione renderà disponibili alle Istituzioni Scolastiche del territorio nazionale (ciascuna scuola potrà candidarsi autonomamente) anche ulteriori risorse …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/piano-scuola-estate-11-milioni-assegnati-allemilia-romagna Autore del post: Fonte: