Piano Scuola: il Ministero pubblica videoguida e slide su come partecipare al Pon

Le istituzioni scolastiche interessate a realizzare attività nell’ambito del Piano Scuola Estate 2021 hanno tempo fino al 21 maggio per proporre le proprie candidature ed eventualmente aggiudicarsi il finanziamento previsto dal Pon “Per la scuola” dedicato.

Il Ministero, dopo aver organizzato una serie di tre Webinar per illustrare le modalità di candidatura, ha diffuso in rete il materiale utile da consultare in fase di caricamento della domanda.

VIDEO: COME CANDIDARSI ALL’AVVISO PUBBLICO PON

Il primo riferimento utile alle scuole è di sicuro il video di seguito riportato e cioè la registrazione del Webinar durante il quale gli esperti hanno prima analizzato il contenuto dell’Avviso e poi effettuato una simulazione guidata all’inoltro della candidatura.

SLIDE RIASSUNTIVE

Il Ministero ha poi raggruppato una serie di diapositive in cui si riassumono i contenuti rilevanti dell’Avviso e cioè tutti i fattori da considerare per elaborare una proposta progettuale per la partecipazione al Pon.

SCARICA LE SLIDE

Leggi anche:

A scuola d’estate: ecco le tre fasi del Piano lanciato dal Ministro Bianchi

È online l’Avviso PON del Ministero per scuola d’estate: candidature entro il 21 maggio

Come partecipare al bando PON per attività estive a scuola? Tutte le info utili per il Piano Estate

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2021/05/19/piano-scuola-il-ministero-pubblica-videoguida-e-slide-su-come-partecipare-al-pon/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/