Stabilizzazione docenti precari: importanti novità in arrivo dal decreto Sostegni Bis (Bozza)

Stabilizzazione docenti precari per l’anno scolastico 2021/22, sono in arrivo importanti novità dal Decreto Sostegni Bis per quanto riguarda le immissioni in ruolo. Riportiamo la bozza del provvedimento, attualmente all’esame del Consiglio dei Ministri: pertanto, come ribadito anche dal portale ‘Orizzonte Scuola’, è più che mai opportuno precisare che si tratta di disposizioni che potrebbero essere soggette ancora a modifiche prima dell’approvazione definitiva del testo.

Immissioni in ruolo 2021/22, novità dal Decreto Sostegni Bis

La bozza del Decreto Sostegni Bis include importanti novità (in via del tutto straordinaria per l’anno 2021/22) per quanto riguarda le immissioni in ruolo.

L’articolo 59 del decreto prevede, al comma 4: ‘In via straordinaria, esclusivamente per …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/05/20/stabilizzazione-docenti-precari-importanti-novita-in-arrivo-dal-decreto-sostegni-bis-bozza.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=stabilizzazione-docenti-precari-importanti-novita-in-arrivo-dal-decreto-sostegni-bis-bozza Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000