Assunzioni docenti sostegno 2021/22, Azzolina: ‘Così non ci siamo’

Sostegno, fanno discutere i provvedimenti inclusi nel nuovo Decreto Sostegni Bis a proposito dei docenti specializzati sul sostegno. Ne ha parlato l’ex ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina.

Decreto Sostegni Bis, Azzolina su assunzioni posti sostegno: ‘Doppia limitazione che non condivido’

‘La procedura di assunzione sui posti di sostegno prevista dal decreto “sostegni-bis” prevede una doppia limitazione che non condivido – ha spiegato la deputata pentastellata – È transitoria, quindi valida solo per il prossimo anno, e relativa ai docenti specializzati con almeno 36 mesi di servizio. Docenti che – voglio ricordarlo – hanno già superato prove altamente selettive in ingresso e affrontato un …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/05/21/assunzioni-docenti-sostegno-2021-22-azzolina-cosi-non-ci-siamo.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=assunzioni-docenti-sostegno-2021-22-azzolina-cosi-non-ci-siamo Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000