Graduatorie III fascia ATA, l’errore a cui non tutti possono rimediare

Si rischia difformità di trattamento per gli aspiranti alle graduatorie ATA di terza fascia 2021. Ci riferiamo al frequente errore di distrazione per cui l’aspirante ha scelto “conferma” al posto di “aggiornamento”. E’ importante che il Ministero gestisca la questione a livello nazionale, altrimenti la possibilità di difformità di interpretazioni e soluzioni diventa concreta.

Graduatorie ATA III fascia: l’errore

Numerosi aspiranti che hanno presentato domanda di inclusione o aggiornamento per le graduatorie ATA di III fascia, hanno commesso un errore di distrazione. Hanno cliccato Conferma al posto di Aggiornamento. Come conseguenza, il sistema non valuta i servizi dichiarati.

Per sapere se …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/06/08/graduatorie-iii-fascia-ata-lerrore-a-cui-non-tutti-possono-rimediare.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=graduatorie-iii-fascia-ata-lerrore-a-cui-non-tutti-possono-rimediare Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000