Assunzioni 2021 da GPS, obiettivo: eliminare il vincolo delle tre annualità

Eliminare il vincolo dei tre anni di servizio nelle assunzioni 2021 da GPS. Oggi i sindacati sono in presidio in piazza Montecitorio e nelle principali città italiane per sostenere le modifiche al Decreto-Legge Sostegni bis. Tra loro anche Anief, con le sue numerose richieste.

Assunzioni da GPS, no al vincolo dei 3 anni

Tra le richieste di Anief, c’è proprio l’eliminazione del vincolo dei tre anni nelle assunzioni 2021 da GPS. Marcello Pacifico commenta: “Limitando la procedura straordinaria ai soli iscritti nella prima fascia delle GPS con tre annualità di servizio si lasceranno non assegnate migliaia di cattedre”.

La normativa del decreto, se …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/06/09/assunzioni-2021-da-gps-obiettivo-eliminare-il-vincolo-delle-tre-annualita.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=assunzioni-2021-da-gps-obiettivo-eliminare-il-vincolo-delle-tre-annualita Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000