Il Comune di Robecchetto con Induno (MI) seleziona docenti di scuola d’infanzia. Domande entro l’11 luglio

Di redazione

E’ indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di «docente scuoladell’infanzia» categoria C1.
Termine presentazione domande: 11 luglio 2021
Le modalita’ di partecipazione, i requisiti ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili presso l’albopretorio online e sul sito del Comune di Robecchetto con Induno (MI) www.comune.robecchetto-con-induno.mi.it ; La presente procedura e’ subordinata all’esito negativo della selezione mediante esperimento di mobilita’ obbligatoria 34-bis del decreto legislativo n. 165/2001.
Calendario e sede prova orale: il calendario della prova orale verra’ reso noto con successivo avviso sul sito internet dell’ente,sezione …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/il-comune-di-robecchetto-con-induno-mi-seleziona-docenti-di-scuola-dinfanzia-domande-entro-l11-luglio/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000