Assegnazioni provvisorie docenti 2021/22, come calcolare il punteggio

Assegnazioni provvisorie docenti per l’anno scolastico 2021/22, si avvicina il via alla procedura per la presentazione delle domande. Le ultime indiscrezioni, per quanto riguarda la data di apertura della procedura, parlano di martedì 15 giugno per il personale docente con possibile scadenza dei termini il prossimo 5 luglio. Bisognerà, naturalmente, attendere la conferma ufficiale da parte del Ministero dell’Istruzione, attesa nelle prossime ore. Vediamo, intanto, come dev’essere valutato il punteggio.

Assegnazioni provvisorie 2021/22, valutazione punteggio

Possono presentare domanda di assegnazione provvisoria tutti i docenti con contratto a tempo indeterminato di qualsiasi ordine e grado di istruzione, che risultano in possesso di uno dei …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/06/13/assegnazioni-provvisorie-docenti-2021-22-come-calcolare-il-punteggio.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=assegnazioni-provvisorie-docenti-2021-22-come-calcolare-il-punteggio Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000