Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni 2021, ultime notizie 14 giugno

Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni 2021/22, il Ministero dell’Istruzione vorrebbe accelerare puntando ad aprire la procedura per le domande già da domani, 15 giugno, ma l’incontro che si è tenuto questa mattina, come riporta Orizzonte Scuola, è stato aggiornato alle ore 15,30.

Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni 2021, il Ministero dell’Istruzione vuole affrettare i tempi

La questione è particolarmente delicata. Da una parte il Ministero dell’Istruzione vuole affrettare i tempi, dall’altra, però, non sono pochi i nodi ancora da sciogliere.

Secondo le indiscrezioni riportate da ‘Orizzonte Scuola’, si starebbe andando incontro addirittura a due blocchi, per quanto riguarda la mobilità annuale per l’anno scolastico …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/06/14/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-2021-ultime-notizie-14-giugno.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-2021-ultime-notizie-14-giugno Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000