SOSTEGNI BIS – PITTONI (LEGA), SULLA SCUOLA IL PARLAMENTO HA L’OCCASIONE PER IMPORSI

ROMA, 13 GIU – “È fondamentale un’intesa trasversale in commissione Bilancio alla Camera per approvare alcuni interventi correttivi del dl Sostegni bis sulla scuola. L’obiettivo del ministero di garantire tutti gli insegnanti in cattedra a settembre, praticabile con la prima bozza di decreto ispirata al nostro ddl 1920, diventa infatti una missione quasi impossibile col provvedimento attualmente all’esame del Parlamento”. Lo dichiara il senatore Mario Pittoni, responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega e vicepresidente della commissione Cultura al Senato. “Quest’anno – spiega Pittoni – servirebbero non meno di 120 mila assunzioni vere, cioè a tempo indeterminato, per riportare ordine nel …

Continua la lettura su: https://www.informazionescuola.it/sostegni-bis-pittoni-lega-sulla-scuola-il-parlamento-ha-loccasione-per-imporsi/ Autore del post: InformazioneScuola Fonte: https://www.informazionescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000