Assunzioni docenti 2021 da GPS, Pittoni: ‘9 emendamenti Lega su 11 dichiarati ammissibili’

Immissioni in ruolo per l’anno scolastico 2021/22 da GPS, il vicepresidente della Commissione Cultura al Senato, Mario Pittoni, ha annunciato che ‘nove degli undici emendamenti scuola al decreto Sostegni Bis sono stati dichiarati ammissibili dalla commissione bilancio alla Camera.

Decreto Sostegni Bis, 9 emendamenti Lega su 11 dichiarati ammissibili

Il responsabile del dipartimento Scuola della Lega ha parlato di nove emendamenti su 11 dichiarati ammissibili. ‘Orizzonte Scuola’ ha provveduto ad interpellare il senatore Pittoni il quale ha specificato che i due emendamenti dichiarati inammissibili sono quelli riguardanti la progressione carriera DSGA  facenti funzione e quello riguardante i concorsi IRC.

Ne deriva che gli …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/06/15/assunzioni-docenti-2021-da-gps-pittoni-9-emendamenti-lega-su-11-dichiarati-ammissibili.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=assunzioni-docenti-2021-da-gps-pittoni-9-emendamenti-lega-su-11-dichiarati-ammissibili Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000