Scuola d’estate: avviso di scorrimento graduatorie definitive del PON

Con la nota n. 18802 del 15 giugno il Ministero dell’Istruzione ha comunicato lo scorrimento delle graduatorie definitive relative all’Avviso del 27 aprile 2021 “Apprendimento e socialità”, pubblicate sulla sezione dedicata PON.

Come si legge nella nota, nell’ambito delle risorse disponibili per area geografica, le scuole inserite tra la linea rossa (prima autorizzazione) e la linea blu (attuale scorrimento) delle graduatorie definitive già pubblicate il 1° giugno 2021 saranno autorizzate con successiva nota e previa generazione del codice CUP e inserimento dello stesso sul sistema informativo SIF.

Per quanto riguarda le proposte progettuali delle scuole paritarie, si specifica che rimangono ancora “valutate con riserva” in attesa della verifica del requisito della non commercialità.

SCARICA LA NOTA

SCORRIMENTO GRADUATORIE DEFINITIVE

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2021/06/16/scuola-destate-avviso-di-scorrimento-graduatorie-definitive-del-pon/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000