Manifestazione sindacati di base il 21 giugno, decreto sostegni bis da riscrivere, 7 miliardi per il contratto scuola

Anche il sindacalismo di base manifesterà nei prossimi giorni per chiedere modifiche al decreto legge Sostegni bis.
Il 21 giugno, con inizio alle ore 14, Unicobas, Cobas Sardegna, Usb e Cub, a Roma, in Piazza Montecitorio, dalle h. 14.00 alle 17.00, saranno davanti alla Camera dei Deputati “per esprimere tutto il proprio dissenso rispetto all’attuale formulazione del famigerato decreto Sostegni bis, un decreto da 40 miliardi che, come sempre da trent’anni, ben poco riserva alla Scuola pubblica di questo sventurato e smemorato Paese”.
“Per l’istruzione – sottolinea Unicobas – gli investimenti (comunque bassissimi) sono sempre e soltanto per cablaggi, Dad (Ddi) e …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/manifestazione-sindacati-di-base-il-21-giugno-decreto-sostegni-bis-da-riscrivere-7-miliardi-per-il-contratto-scuola Autore del post: Fonte: