Contrasto alla povertà e all’emergenza educativa, graduatorie definitive

Nell’ambito del Piano Scuola Estate il MI il 14 maggio scorso ha pubblicato l’avviso per il Contrasto alla povertà e all’emergenza educativa.
Le risorse stanziate dal Ministero con questo avviso ammontano a 40 milioni di euro.
Il bando si rivolge alle Istituzioni scolastiche statali del primo ciclo di istruzione (scuole primarie e secondarie di primo grado), alle Istituzioni scolastiche statali del secondo ciclo di istruzione (scuole secondarie di secondo grado) e ai Centri provinciali per l’istruzione degli adulti (CPIA).
Le proposte progettuali presentate hanno come obiettivo il contrasto alla povertà e all’emergenza educativa.
Con Decreto Dipartimentale n. 43 del 17 giugno 2021 il …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/contrasto-alla-poverta-e-allemergenza-educativa-graduatorie-definitive Autore del post: Fonte: